Hotel Angelini

Le esigenze del cliente

Avevamo l’esigenza di controllare gli spazi della struttura, facilitando la gestione e garantire la sicurezza degli esterni della struttura, dalle aree comuni fino alle camere. Il tutto all’insegna dell’efficienza energetica”.

Per far questo IDT System, partner dormakaba, ha installato vari lettori Rfid nelle aree di accesso all’Hotel Angelini.

Un sistema di automazione che consente un controllo costante del comfort e della sicurezza di ogni area della struttura alberghiera garantendo al contempo efficienza energetica. Luci, temperatura, energia, ingressi e uscite: tutto può essere gestito direttamente dal computer della reception o attraverso eleganti touch screen.

La Hall diventa quindi il cuore della struttura da dove coordinare le funzioni degli ambienti comuni, gestire lo stato delle camere, controllare gli accessi e vigilare sull’edifico.

Eleganti videocitofoni, sia da incasso che da parete, consentono di dialogare con l’esterno e di comandare luci e automazioni per far accedere l’ospite in totale sicurezza. Tutti i dati della prenotazione vengono rapidamente trasferirti sulla card RFID, personalizzabile col logo della struttura, che consentirà all’ospite di accedere agli spazi cui ha diritto e alla reception di controllare gli accessi.

Grazie al software fornito, è possibile controllare da pc l’intera struttura. L’applicativo permette di programmare e controllare gli accessi, nonché supervisionare tutte le automazioni.

Comfort, sicurezzaefficienza energetica e design viaggiano assieme.

Collegata all’interno del sistema, la camera si distingue per l’attenzione ai più piccoli dettagli, sia tecnologici che di design per offrire sempre il massimo comfort. Nulla è lasciato al caso: tutte le variabili sono gestite e le varie funzioni si coordinano tra loro per adeguarsi alle esigenze e alle abitudini di chi la occupa.

Regolare l’intensità dell’illuminazione, accendere o spegnere le luci, alzare o abbassare le tapparelle. Tutto con l’immediatezza di un semplice tocco e la visibilità dello stato.

Qualsiasi esigenza di connessione al mondo esterno, via cavo o wireless, trova una precisa risposta anche con gli access point Wi-Fi da incasso.

Abbiamo controllato gli accessi esterni all’hotel tramite un 9001 ed una webcamGli accessi interni all’hotel, quali piscina ed ascensori, sono dotati di lettori, nonché l’accesso ai parcheggi ed ai locali dedicati allo svago.

  • 32 MANIGLIE KABA ILCO RFID LOCK KIT2 con gestione privacy – finitura cromata

  • 32 TASCA PORTA BADGE RFID per risparmio energetico

  • Lettore RFID accesso wellness/palestra

  • Lettore RIFD accesso parcheggi Hotel

  • Lettore RFID accesso principale Hotel

  • Lettore RFID accesso locale Bike

  • Software CONSOLE FRONT DESK UNIT G4 ENGLISH EU

È da ormai 20 anni che conosco Michele e Josef dalla IDT System, con la loro azienda negli anni abbiamo installato diversi impianti tecnologici in Hotel, quali il controllo accessi per le parti comuni e le stanze, l’impianto telefonico, di allarme e videosorveglianza….

Dopo 20 anni siamo ancora soddisfatti e questo dice tutto…

Guido Angelini, Hotel Angelini di Torbole

Galleria foto

Per un sopralluogo ed un eventuale preventivo gratuito

chiamaci +39 0464409099

Raccontaci del tuo progetto

Entra in contatto con noi!

    Selezionare la casella per accettare L'informativa sulla Privacy