PORTE TAGLIAFUOCO in legno Certificate e Omologate

soluzioni per aziendeLe porte interne antincendio non sono solo elementi di sicurezza ma anche complementi d’arredo classici e di design che ben si inseriscono in tutte le tipologie ambientali ed architettoniche per soddisfare molteplici esigenze.

Le porte interne sono disponibili con finitura in legno naturale (qualsiasi essenza) tinteggiato o laccato, lisce o con specchiature. Le porte tagliafuoco sono tutte certificate ed omologate secondo la norma nazionale UNI-CNVVF 9723/90 o europea EN 1634-1 nelle classi di resistenza al fuoco EI 30, EI 60, EI 90 e EI 120, alte prestazioni acustiche, possono essere realizzate con vetrate antincendio omologate EI, con accessori personalizzati ed infine eseguite su misura.

Porte interne sono di ALTA QUALITÀ e concepite nel RISPETTO dell’AMBIENTE e non emettono esalazioni nocive.

Grazie alla stretta collaborazione con il cliente, IDT System è in grado di fornire un servizio fortemente personalizzato, che si caratterizza in soluzioni originali di lavorazioni, finiture e colori, comunque in funzione dell’ambiente e della destinazione finale della porta.

porte interne

La linea Hotel di IDT System appositamente studiata per gli alberghi è frutto di uno studio atto a garantire oltre alla sicurezza anche la fonoassorbenza là dove necessita la privacy. Possono essere realizzate ad uno o più battenti con o senza specchiatura. È possibile arricchirle con capitelli, coprifili, maniglie e maniglioni e con accessori personalizzati.

PORTA EI 30 RASO MURO

Le porte interne diventano invisibili e scamparono completamente nella parete. È una porta perfettamente complanare alla parete su cui è installata. La nostra porta interna raso muro può essere anche porta a tutta altezza, con o senza traverso, per un effetto di totale complanarità tra anta e soffitto.

La porta EI 30 o EI 60 A FILO MURO

La porta EI 30 o EI 60 A FILO MURO é una porta che ha la caratteristica di essere perfettamente complanare con lo stipite e la parete su cui é installata. La battuta consente un unico allineamento dal lato del corridoio aprendosi sempre verso l’interno del locale.

La porta EI 30 A FILO MURO

La porta EI 30 A FILO MURO è la scelta perfetta per chi vuole creare la migliore continuità tra porta e parete. La si può rivestire con vari materiali o tinteggiare personalizzando l’estetica.

 

Modello VENEZIA LAMINATO GRIGIO – porta EI 30/60

Telaio listellare a battuta con coprifili ad aletta, rivestito in laminato. Anta rivestita nella stessa finitura del telaio. Serratura elettrica. Disponibili varie finiture
Privacy 34/38 dB.

Mod. VENEZIA LAMINATO BIANCO VENA ORIZZONTALE - porta EI 30/60

Telaio listellare a battuta con coprifili ad aletta, rivestito in laminato. Anta rivestita nella stessa finitura del telaio. Serratura a scheda. Disponibili varie finiture
Privacy 34/38 dB.

Mod. TENNE PORTA IN ESSENZA DI LEGNO – porta EI 60

Telaio listellare a battuta con coprifili ad aletta. Anta con finitura grezza e boiserie stessa essenza e finitura. Privacy 38 dB.

Modello SuperPrivacy 42 dB

PORTA EI 60 PANTOGRAFATA e LACCATA con abbattimento ACUSTICO 42 dB. Il battente, con doppia battuta e doppia guarnizione, aumenta di spessore per consentire l’inserimento dello speciale materiale afonico.

porte interne

La linea Classic per IDT System è sinonimo di fusione tra innovazione e tradizione, tra tecnologia e classicità. Le porte replicano fedelmente portoni storici, sottoposti alla tutela della Soprintendenza delle Belle Arti, mantenendo le stesse cornici e le stesse bugnature, in un contesto comunque di sicurezza antincendio.

PORTA EI 60 complanare lato schiena

Laccata bianca con pantografatura.

PORTA EI 120 vetrata con sopraluce vetrato

Laccata bianca
Complanare lato schiena
Maniglione antipanico push-bar.

PORTA EI 60 in noce massellato

Bugnature reale a formare quattro riquadri.
Applicazione di maniglione antipanico a barra.
Porta complanare lato schiena.

Porta EI 60 a 2 battenti massellata noce scuro con sopraluce cieco

Bugne applicate con cornici a formare 6 riquadri.
Maniglione a barra.
Complanare sulla schiena.

Porta EI 120 in legno di wengé a 2 battenti vetrati con sopraluce vetrato

Bugnature nella parte inferiore a formare 4 riquadri.

Porta EI 120 complessa vetrata in LEGNO DI TANGANIKA TINTO

Porta EI 120 complessa vetrata in LEGNO DI TANGANIKA TINTO

Laterali fissi vetrati e sopraluce vetrato, vetri opacizzati.
Bugne reali con cornice nella parte inferiore.

porte interne

Le porte della Linea COMMUNITY con telaio in alluminio sono particolarmente adatte in cliniche e ospedali. Il telaio in alluminio non risente degli urti provocati da letti o barelle; il battente, di legno, spesso con finitura in laminato, ha zoccolature in alluminio alla base a all’altezza della maniglia.

CHIUDIPORTA AEREO BRACCIO A SLITTA
L’anta secondaria rimane chiusa tramite meccanismo flush-bolt.

Per un sopralluogo ed un eventuale preventivo gratuito

chiamateci +39 0464409099

Potrebbe interessarti anche

Porte girevoli

porte girevoli

Sistemi wireless

Sistemi wireless

Sistemi di sicurezza

sistemi di sicurezza

Domotica e sarrature

domotica e serrature

Telefonia IP e digitale


Come in una “boutique” della telefonia la IDT System propone ogni genere di accessorio per poter personalizzare al meglio i tuoi sistemi, dalle interfacce GSM, combinatori telefonici, cuffie, videocitotelefoni, sistemi di messaggistica…

Scopri di più

Videosorveglianza e antifurto


I nostri progetti sono ideati e realizzati sulla base delle esigenze e della fattibilità dei singoli casi. Sia che vogliate assicurare ai vostri uffici un sistema ottimale, sia che la vostra esigenza sia quella di rendere sicura la vostra casa, IDT System ha le competenze per farlo.

Scopri di più

Controllo accessi e rilevazione presenze


IDT System, in collaborazione con il partner Vulcano Sas, offre soluzioni per la rilevazione delle presenze in aziende di qualsiasi dimensione. Abbiamo soluzioni pensate per piccole realtà aziendali, sia per quelle medio-grandi.

Scopri di più

Sistemi di sicurezza


Partiamo dagli impianti per il controllo integrato dell’Hotel, dalla gestione degli accessi, camere e parti comuni, ai servizi di presenza ospite, camera pulita, non disturbare con un particolare riguardo all’efficienza energetica. 

Scopri di più

Webcam panomariche


Effettuiamo l’installazione e messa on line di due tipologie di webcam: photocam (statiche) e livecam (streaming). Nel primo caso la webcam pubblica sul web degli scatti fotografici che si autoaggiornano ogni 15 minuti, nel secondo caso è possibile osservare un flusso di immagini in tempo reale.

Scopri di più

Vuoi più informazioni?

Entra in contatto con noi!

    Selezionare la casella per accettare L'informativa sulla Privacy