Project Description

Home/Terminali ed antenne/dormakaba Interface 90 10

dormakaba Interface 90 10

Interface 90 10 consente d’integrare lettori con interfaccia Wiegand in un sistema di controllo accessi dormakaba. È infatti un dispositivo di protocollo che converte i supporti letti in formato Wiegand nel protocollo Kaba BPA/9 e li invia a un’unità di controllo accessi dormakaba per essere ulteriormente processati.

Il Sottoterminale Interfaccia 90 10 viene utilizzato per la connessione di lettori, ad es. lettori con interfaccia Wiegand o seriali in un Sistema di Controllo degli Accessi dormakaba. Lavora come un convertitore e trasforma i dati deilettori nei protocolli dormakaba.

Nel complesso l‘Interfaccia 90 10 funziona come gli altri sottoterminali per il controllo degli accessi. Viene connesso tramite i Manager di Accesso 92 00 e 92 90 oppure attraverso i terminal. La funzione di gestione porte permette l‘apertura ed il monitoraggio di due porte. Inoltre viene opportunamente parametrato in modo semplice.

Caratteristiche prestazionali

Sicurezza di investimento

La compatibilità con diversi Manager di Accesso e Sistemi di Accesso permette il funzionamento misto con Sistemi dormakaba già installati e con qualsiasi altra estensione.

Stati di funzionamento

Online. Funzionamento online in connessione con un‘unità di controllo.

Interfacce/integrazione

Tramite un‘Interfaccia RS-485 il sottoterminale viene collegato ad un‘unità di controllo degli accessi e si integra così in un sistema di controllo degli accessi, oppure viene connesso con un sistema di registrazione degli orari.

Il nostro impegno per la sostenibilità

Legge dati Wiegand o dati di bande magnetiche oppure lettori seriali e li trasforma nei protocolli dormakaba BPA/9 o KCP.

I vantaggi in breve

✔ Integrazione semplice

✔ Connessione con i lettori

✔ Funzione di monitoraggio 

Dotazioni tecniche

  • Tensione di ingresso da 10 fino a 34 V DC

  • Temperatura ambiente: da -25°C a +55°C

  • Umidità relativa: da 5 a 85% non condensabile

  • Tipo di protezione secondo IEC 60529: IP20, IP65 (opzionale)

  • Alloggiamento in metallo

  • Larghezza: 134 mm;

  • Altezza: 121 mm;

  • Profondità: 38 mm.

L‘Interfaccia 90 10 è dotata di due relè per l‘apertura della porta e di quattro ingressi digitali (due dei quali sono sorvegliati), ad es. per il monitoraggio di una porta (contatto limite/apriporta).

Contattaci per informazioni

Entra in contatto con noi!

    Selezionare la casella per accettare L'informativa sulla Privacy