dormakaba Interface 90 10
Interface 90 10 consente d’integrare lettori con interfaccia Wiegand in un sistema di controllo accessi dormakaba. È infatti un dispositivo di protocollo che converte i supporti letti in formato Wiegand nel protocollo Kaba BPA/9 e li invia a un’unità di controllo accessi dormakaba per essere ulteriormente processati.
Il Sottoterminale Interfaccia 90 10 viene utilizzato per la connessione di lettori, ad es. lettori con interfaccia Wiegand o seriali in un Sistema di Controllo degli Accessi dormakaba. Lavora come un convertitore e trasforma i dati deilettori nei protocolli dormakaba.
Nel complesso l‘Interfaccia 90 10 funziona come gli altri sottoterminali per il controllo degli accessi. Viene connesso tramite i Manager di Accesso 92 00 e 92 90 oppure attraverso i terminal. La funzione di gestione porte permette l‘apertura ed il monitoraggio di due porte. Inoltre viene opportunamente parametrato in modo semplice.
Caratteristiche prestazionali
Sicurezza di investimento
La compatibilità con diversi Manager di Accesso e Sistemi di Accesso permette il funzionamento misto con Sistemi dormakaba già installati e con qualsiasi altra estensione.
Stati di funzionamento
Online. Funzionamento online in connessione con un‘unità di controllo.
Interfacce/integrazione
Tramite un‘Interfaccia RS-485 il sottoterminale viene collegato ad un‘unità di controllo degli accessi e si integra così in un sistema di controllo degli accessi, oppure viene connesso con un sistema di registrazione degli orari.
Il nostro impegno per la sostenibilità
Legge dati Wiegand o dati di bande magnetiche oppure lettori seriali e li trasforma nei protocolli dormakaba BPA/9 o KCP.
I vantaggi in breve
✔ Integrazione semplice
✔ Connessione con i lettori
✔ Funzione di monitoraggio
Seguici su