Antenna dormakaba 90 03
L’unità di rilevamento 90 03 è sottile e di piccole dimensioni ed è adatta per il montaggio diretto sui telai di porte o su qualsiasi maniglia, anche in metallo. Essa forma, insieme all’apparecchio di comando, una soluzione di controllo accessi pienamente integrata.
L’unità di rilevamento dormakaba 90 03 è remotata dall’elettronica del lettore. Indipendentemente dal luogo di montaggio, la relativa unità di controllo o il corrispondente lettore remoto possono essere installati in luogo a prova di sabotaggio. La comunicazione fra questa unità di rilevamento e l’unità di controllo avviene in modo criptato e offre un alto grado di sicurezza.
L’unità di rilevamento forma, insieme all’unità di comando, una soluzione di controllo accessi pienamente integrata. L’antenna comunica la decisione di accesso attraverso un segnale acustico e visivo.
Soluzione sicura
L’antenna è separata dall’elettronica di lettura. Indipendentemente dal luogo di montaggio, l’unità di comando può essere installato in un luogo protetto e al sicuro dal sabotaggio. La comunicazione tra antenna e unità di comando è crittografata e offre pertanto il massimo livello di sicurezza.
Grazie all‘innovativa tecnologia quickwire, l‘intero cablaggio è separato dall‘elettronica sulla parete posteriore o sul telaio distanziatore. L‘elettronica viene montata a scatto come un tutt’uno solo nel momento in cui viene attivato il sistema. Questo pratico concetto agevola il montaggio (installazione in 1 clic).
L’unità di rilevamento 90 03 può essere impiegata con molteplici apparecchi di comando dormakaba:
I vantaggi in breve
✔ Struttura compatta
✔ Sicurezza
✔ Buone caratteristiche di lettura
✔ Orientamento al futuro
Seguici su