Serratura per armadietto 21 10
Sicurezza di accesso elettronica
Con la serratura elettronica per armadietti proteggete i vostri documenti e materiali personali riposti in guardaroba, armadietti e altri mobili da eventuali accessi non autorizzati, e tutto ciò in modo molto pratico senza dover inserire la chiave. Dovete solo tenere brevemente la tessera, la chiave o il portachiavi con chip RFID davanti alla porta dell’armadio e si sbloccherà in un attimo.
Per bloccare nuovamente la porta, dovete semplicemente chiuderla; la serratura, infatti, si blocca da sola.
Integrabile in sistemi già esistenti
La serratura per armadietti può essere integrata senza problemi nelle nostre soluzioni di accesso standalone ed online. Questo vi permette di accedere alle stanze e di aprire gli armadi con un solo media di accesso. La gestione
poco pratica delle chiavi appartiene così al passato. Inoltre non dovete più preoccuparvi delle conseguenze di aver dimenticato i codici PIN e degli alti costi di duplicazioni chiavi o sostituzione delle serrature in caso di smarrimento
La resistente cassa è provvista di una robusta riferma in acciaio ed offre così un’elevata resistenza ai tentativi di scasso. Oltre al controllo garantito dalla riferma, un contatto di allarme separato riconosce i tentativi di apertura non autorizzati. Così il contenuto del vostro armadio è tenuto al sicuro in modo ottimale.
Installata in un batter d’occhio
Montata trasversalmente o in alto: grazie alla sua struttura sottile, la serratura è adatta a quasi tutti gli armadi. Avete piena libertà sulla parte anteriore del vostro mobile poiché la serratura viene applicata all’interno. La serratura basata sulla tecnologia RFID può essere montata su quasi ogni tipo di materiale, come legno, plastica, metallo o vetro.
Campi di applicazione
In uffici, scuole o nell’ambito sanitario, la serratura per armadietti è utilizzabile in molti settori. Le applicazioni tipiche sono:
I vantaggi in breve
✔ Sicurezza efficiente
✔ Utilizzo comodo
✔ Chiusura elegante
✔ Sicurezza elevata
✔ Ottima funzionalità
Seguici su