Project Description
Antenna dormakaba 90 02
L’unità di rilevamento dormakaba 90 02 con tastiera PIN antiusura per punti di passaggio che esigono maggiore sicurezza è impiegabile in ambienti interni o in esterni dotati di protezione
La soluzione di accesso sicura con il PIN
L’unità di rilevamento dormakaba 90 02 con tastiera PIN antiusura per punti di passaggio che esigono maggiore sicurezza è impiegabile in ambienti interni o in esterni dotati di protezione.
L’uso della tastiera PIN è supportato dalla funzione “Guide by Light“. Così, per esempio, un dipendente può identificarsi ed entrare. Si installa facilmente con 1 clic (“quickwire”). Indipendentemente dal luogo di montaggio, il relativo apparecchio di comando può essere installato in un’area antisabotaggio.
Design di classe in forma compatta.
Interfaccia intuitiva grazie a “Guide by Light“.
Installazione semplice.
Sicurezza aumentata dall’immissione aggiuntiva di un PIN.
Disponibile in nero o bianco.
L’unità di rilevamento dormakaba 90 02 è indicata per punti di passaggio in ambienti interni o in esterni protetti nei quali per motivi di sicurezza viene richiesto un PIN aggiuntivo a scopo di verifica.
L‘antenna può essere montata in ambienti interni, o in esterni protetti, anche su superfici di metallo. La tecnologia quickwire consente un installazione sicura e rapida. L‘antenna può essere installato sia con il pannello ad incasso, ma anche a parete, grazie ad un distanziatore posteriore del pannello che consente la gestione di cavi o canaline esterne.
L’unità di rilevamento dormakaba 9002 possiede un design innovativo, composto da un telaio in argento e un frontale nero lucido oltre a una superficie di vetro antigraffio
Un segnale acustico, abbinato a un simbolo luminoso (rosso/verde) a forma di un quadrato segnalano all’utente la decisione di accesso. In caso di richiesta di inserimento del PIN , la tastiera si accende. Gli utenti sono assistiti dall’ interfaccia utente intuitiva (Guide by Light).
Grazie all’innovativa tecnologia quickwire, l’intero cablaggio è separato dall’elettronica sulla parete posteriore o sul telaio distanziatore. L’elettronica viene montata a scatto come un tutt’uno solo al momento della messa in funzione. Questo pratico concetto agevola il montaggio (installazione in 1 clic).
I vantaggi in breve
✔ Design di classe
✔ Facilità di montaggio
✔ Robustezza e durata
✔ Orientamento al futuro
✔ Facilità d’uso
✔ Elevata sicurezza
Dotazioni tecniche
Comunicazione tramite cavo coassiale da 50 Ω (consigliato RG 174/U).
Temperatura: da – 30°C a + 70°C
Umidità aria: da 0 a 95%, non condensante;
Tipo di protezione: IP54 (con parete posteriore e guarnizione); IP40 (con telaio distanziatore)
Pannello posteriore /telaio distanziatore:
- Materiale: PC/ABS,
- Colore: RAL 9005 (nero),
- RAL 9016 (bianco).
Telaio:
- Materiale: PC/ABS,
- Colore: RAL 9006, NCS S2502-B.
Frontale
- Materiale: vetro temprato ESG Float,
- Colore: RAL 9005 (nero), RAL 9016 (bianco).
Con parete posteriore: 88,5 x 88,5 x 19,4 mm (largh. x alt. x prof.)
Con telaio distanziatore: 88,5 x 88,5 x 26,4 mm (largh. x alt. x prof.)
EN 301 489-1, EN 301 489-3, EN 300 330-1, EN 300 330-2
RED 2014/53/EU
Seguici su