Project Description

Home/Terminali ed antenne/Antenna dormakaba 90 00

Unità di rilevamento dormakaba 90 00

L’unità di rilevamento 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.

L’unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 00 offre libertà nel design: può essere incorporata in scatole personalizzate o fornite in sede d’opera. Il componente si adatta a numerosi coprinterruttori europei (per es. Jung, Gira, Merten, Feller, ecc.). Per Siedle offriamo forme di incasso personalizzate.

Caratteristiche

L’unità di rilevamento 90 00, usata come unità di lettura remotata associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso con una comoda identificazione dell’utente. L’unità di rilevamento comunica agli utenti la decisione di accesso con segnali acustici e visivi.

La comunicazione tra l’unità di rilevamento e il dispositivo di controllo è crittografata e offre pertanto la massima sicurezza. A seconda del tipo d’installazione, l’unità di rilevamento può essere utilizzata per soluzioni di accesso in ambienti interni o esterni.

A seconda del tipo d’installazione, l’antenna può essere utilizzata in ambienti interni ed esterni.

Questa antenna è adatta al montaggio in scatole da incasso. Può essere incassata nelle coperture della maggior parte delle linee di placche e interruttori europee di dimensioni I (produttori ad es., Feller, Jung, Merten e Gira).

Tipo di collegamento

✔ Morsetti a vite;
✔ Inserto filettato M3.

Accessori

Per le seguenti linee di placche e interruttori vi sono coperture adeguatamente modificate nel programma di fornitura:

✔ Set fronte FE – Bianco – IP40;
✔ Set fronte FE – Bianco – IP55.

Compatibilità

L’antenna 90 00 può essere impiegata con molteplici dispositivi di comando dormakaba:

✔ Access manager Kaba 92 00;
✔ Access manager Kaba 92 3X;
✔ Lettore remoto Kaba 91 15;
✔ Lettore remoto Kaba 91 25.

Attenzione: il raggio di azione efficace disponibile per il prodotto è in funzione del contesto di sistema nel quale è utilizzato.

L’antenna 90 00 costituisce, insieme alle unità di comando, una soluzione sicura di controllo accessi, offrendo al contempo una pratica identificazione dell’utente. L’antenna comunica agli utenti la decisione di accesso attraverso un segnale acustico e visivo.

L’antenna è separata dall’elettronica di lettura. Indipendentemente dal luogo di montaggio, l’unità di comando può essere installata in un luogo protetto e al sicuro da atti vandalici e sabotaggio. La comunicazione tra antenne e unità di comando è crittografata e offre pertanto il massimo livello di sicurezza.

L’unità di rilevamento dormakaba 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.

I vantaggi in breve

✔ Libertà di scelta

✔ Elevato livello di sicurezza

✔ Flessibilità di impiego

✔ Sostituibile

✔ Orientamento al futuro

Dotazioni tecniche

  • Comunicazione tramite cavo coassiale, 50Ω (consigliato RG 174/U)

  • Temperatura: da – 25°C … a + 70°C;

  • Umidità: da 0… a 95%, non coindensante.

  • 70 x 70 x ~13mm (lungh. x largh. x alt.)

  • EN 301 489-1, EN 301 489-3;

  • EN 300 330-1, EN 300 330-2;

  • R&TTE 1999/5/CE.

Contattaci per informazioni

Entra in contatto con noi!

Compila il modulo o chiamaci