Project Description
Unità di rilevamento dormakaba 90 00
L’unità di rilevamento 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.
L’unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 00 offre libertà nel design: può essere incorporata in scatole personalizzate o fornite in sede d’opera. Il componente si adatta a numerosi coprinterruttori europei (per es. Jung, Gira, Merten, Feller, ecc.). Per Siedle offriamo forme di incasso personalizzate.
Caratteristiche
L’unità di rilevamento 90 00, usata come unità di lettura remotata associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso con una comoda identificazione dell’utente. L’unità di rilevamento comunica agli utenti la decisione di accesso con segnali acustici e visivi.
La comunicazione tra l’unità di rilevamento e il dispositivo di controllo è crittografata e offre pertanto la massima sicurezza. A seconda del tipo d’installazione, l’unità di rilevamento può essere utilizzata per soluzioni di accesso in ambienti interni o esterni.
A seconda del tipo d’installazione, l’antenna può essere utilizzata in ambienti interni ed esterni.

L’antenna 90 00 costituisce, insieme alle unità di comando, una soluzione sicura di controllo accessi, offrendo al contempo una pratica identificazione dell’utente. L’antenna comunica agli utenti la decisione di accesso attraverso un segnale acustico e visivo.
L’antenna è separata dall’elettronica di lettura. Indipendentemente dal luogo di montaggio, l’unità di comando può essere installata in un luogo protetto e al sicuro da atti vandalici e sabotaggio. La comunicazione tra antenne e unità di comando è crittografata e offre pertanto il massimo livello di sicurezza.
L’unità di rilevamento dormakaba 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.
I vantaggi in breve
✔ Libertà di scelta
✔ Elevato livello di sicurezza
✔ Flessibilità di impiego
✔ Sostituibile
✔ Orientamento al futuro
Dotazioni tecniche
Comunicazione tramite cavo coassiale, 50Ω (consigliato RG 174/U)
Temperatura: da – 25°C … a + 70°C;
Umidità: da 0… a 95%, non coindensante.
70 x 70 x ~13mm (lungh. x largh. x alt.)
EN 301 489-1, EN 301 489-3;
EN 300 330-1, EN 300 330-2;
R&TTE 1999/5/CE.
Seguici su