Unità di rilevamento dormakaba 90 00

L’unità di rilevamento 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.

L’unità di rilevamento (antenna) Kaba 90 00 offre libertà nel design: può essere incorporata in scatole personalizzate o fornite in sede d’opera. Il componente si adatta a numerosi coprinterruttori europei (per es. Jung, Gira, Merten, Feller, ecc.). Per Siedle offriamo forme di incasso personalizzate.

Caratteristiche

L’unità di rilevamento 90 00, usata come unità di lettura remotata associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso con una comoda identificazione dell’utente. L’unità di rilevamento comunica agli utenti la decisione di accesso con segnali acustici e visivi.

La comunicazione tra l’unità di rilevamento e il dispositivo di controllo è crittografata e offre pertanto la massima sicurezza. A seconda del tipo d’installazione, l’unità di rilevamento può essere utilizzata per soluzioni di accesso in ambienti interni o esterni.

A seconda del tipo d’installazione, l’antenna può essere utilizzata in ambienti interni ed esterni.

L’unità di rilevamento dormakaba 90 00, associata alle unità di controllo e ai lettori remoti dormakaba, forma una semplice soluzione di accesso.

I vantaggi in breve

✔ Libertà di scelta

✔ Elevato livello di sicurezza

✔ Flessibilità di impiego

✔ Sostituibile

✔ Orientamento al futuro

Dotazioni tecniche

  • Comunicazione tramite cavo coassiale, 50Ω (consigliato RG 174/U)

  • Temperatura: da – 25°C … a + 70°C;

  • Umidità: da 0… a 95%, non coindensante.

  • 70 x 70 x ~13mm (lungh. x largh. x alt.)

  • EN 301 489-1, EN 301 489-3;

  • EN 300 330-1, EN 300 330-2;

  • R&TTE 1999/5/CE.

Contattaci per informazioni

Entra in contatto con noi!