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Assistenza

Al servizio del cliente

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Per ottimizzare le vostre risorse e assicurare il ritorno dell'investimento sono necessari non solo degli ottimi prodotti, ma anche una consulenza approfondita e personalizzata, che parta dallo studio del vostro caso specifico e delle vostre esigenze economiche, tecniche e logistiche.

I tecnici, i funzionari commerciali dell' IDT SYSTEM, studiano le vostre esigenze e seguono personalmente l'installazione e la migrazione dai vecchi sistemi a quello nuovo, salvaguardando il vostro investimento.

L'help desk di IDT SYSTEM prenderà in carico il vostro impianto telefonico, anche da remoto, garantendovi l'aggiornamento delle versioni software, l'adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della configurazione richiesta all'origine.

Grazie ai suoi tecnici, IDT SYSTEM è in grado di garantire un'assistenza qualificata in tempi brevi .I tecnici di IDT SYSTEM. vengono costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sui nuovi servizi dei prodotti esistenti per dare qualità di assistenza costante nel tempo.

IDT SYSTEM, scaduto l'anno di garanzia, per chi vuole, offre dei contratti di assistenza annui "tutto compreso" a dei prezzi veramente vantaggiosi, sotto le condizioni per chi stipula un contratto con noi.

  CONDIZIONI RIEPILOGATIVE GENERALI ASSISTENZA

1)      Tempo di intervento presso la Vostra sede 08 ore dalla segnalazione del guasto. In caso di guasto bloccante intervento immediato

2)      Il canone è comprensivo di: diritto di chiamata, ore di intervento e pezzi di ricambio originali.

3)      Assistenza On- Line e telefonica gratuita.

4)      In caso si necessiti di riparazione in laboratorio, sostituzione della centrale per il tempo necessario per il ripristino della VS.

5)      Nel corso degli interventi saranno effettuate le seguenti operazioni:

-          eliminazione degli inconvenienti che hanno determinatola richiesta di intervento

-          controllo e ripristino delle normali condizioni di funzionamento

-          fornitura ed applicazione  di parti di ricambio in loco.

6)      Riparazioni o revisioni sono escluse nei casi di danni dovuti ad incuria o cause accidentali.

7)      La fatturazione sarà annuale, anticipata e riferita alle apparecchiature specificate nell’apposito allegato.

 

    SCONTI DEDICATI AI POSSESSORI DI ASSISTENZA

1)   Per i clienti con contratto di assistenza tecnica annuale applichiamo la tariffa oraria    

      unica ridotta di  36,00 € invece di quella, secondo le tabelle ASSISTAL, di  46,00 € a tecnico  

      specializzato, a tutti gli interventi al di fuori dell’contratto. ( spostamenti,

      ampliamenti, riprogrammazioni, modifiche ecc.. )

2)   I possessori di assistenza hanno diritto a una tabella sconti aggiuntiva su tutta la nostra gamma di

      prodotti e servizi, nello specifico:     

      Impianti telefonici intercomunicanti, sia digitali che analogici e Voice Over IP  - 15%

      Collegamenti internet, wireless Hot Spot.  - 10%

      Reti fonia dati e cablaggi strutturati interni CAT 5e/6/7 Fibra e Wireless.  - 15%

      Impianti di allarme.  - 10%

     Controllo accessi e video sorveglianza.  -15%

     Telecamere. - 10%

     Attestazione e giunzione fibre ottiche.  - 15%

     Fax Multifunzione – segreterie telefoniche – cordless.  - 10%

Webcam Live

MARANO DI ISERA (TN) - Splendida vista panoramica dal tetto dei nostri uffici. Clicca l'immagine per ingrandire.

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